I LIONS INCONTRANO I LEO!

 

Giovedì 21 marzo 2019, presso il circolo ricreativo di Vercelli, si è tenuta la conviviale del Lions Club, che ha avuto ospiti della serata e relatori i giovani ragazzi del Leo Club Vercelli, rappresentati dalla Presidente Carolina Greppi ed il Presidente del Distretto Leo 108Ia1, Gaetano Ferrara.
I giovani Leo hanno aperto la serata parlando dei loro Service, quelli già portati a termine e quelli che sono in programma fino alle fino dell’anno leonistico, ricordando in particolar modo il service storico del Club, il “Compleanno Anffas”.
Grazie all’opportunità del Presidente Lions Club Vercelli Daniele De Luca, ciascun Leo ha potuto raccontare la propria vita “privata”, i motivi che li hanno portati a diventare Leo, le aspettative di vita e leonistiche, ed infine cosa vorrebbero fosse il Lions Club, in ottica di un loro futuro ingresso, quando i limiti di età lo imporranno.

Il messaggio comunicato chiaramente dall'attuale Presidente Leo Vercelli, Carolina Greppi, è stato:
"Grazie di cuore al nostro Lions Club Vercelli per averci ascoltato e consigliato. Grazie di cuore a Daniele De Luca per l’opportunità che ci ha dato!"

I Lions di Vercelli rispondono: "Grazie a Voi Ragazzi per la Vostra energia ed entusiasmo!"