MISSIONE COMPIUTA!

 

Terminata con successo la raccolta fondi "DUE OCCHI PER VERONICA"


Missione compiuta! Grazie ai 2.400 euro raccolti con l'asta delle splendide FairyTales di Lella Beretta, abbiamo raggiunto e superato il limite di 12.000 euro (costo dell'addestramento di un cane guida), totalizzando 13.539 euro che sono stati già versati al centro cani guida Lions di Limbiate.
L'asta delle FairyTales è stato realizzata grazie al Comune di Vercelli (in primis il Sindaco Maura Forte e l'Assessore Daniela Mortara) ed alla cara amica - e artista straordinariamen...te dotata - Lella Beretta.
Raggiunto l'obiettivo, ringraziamo di cuore per l'aiuto dell'Ordine degli Avvocati di Vercelli, dei dipendenti del Tribunale e della Procura della Repubblica di Vercelli, dei Lions Club Santhià, Novara Ticino e Biella La Serra, nonché del nostro splendido Leo Club Vercelli.
Nel frattempo, siamo lieti di comunicare che l'angelo a quattro zampe, Valley, è arrivato da Veronica e potrà quindi aiutarla a condurre una vita quanto più possibile vicina a quella che potrebbe avere una persona che abbia il prezioso dono della vista.


Auguriamo un buon Natale e un Felice anno 2018 con un po' più di gioia nel cuore, avendo contributo, con l'aiuto di tante persone, a fare qualcosa di buono.

Lions Club Vercelli