Serata Intermeeting con il Lions Club Val Cerrina

 

Comincia l'Anno Sociale 2021 2022 all'insegna dell'amicizia e della collaborazione tra Lions Club


Come avrebbe urlato l'uomo dell'autoscontro del Luna Park al tempo che fu: "giù il gettone!....Si va!".

Dopo la lunga e forzata pausa dovuta all'emergenza pandemica, riprende con vigore l'attività del Lions Club Vercelli e quale migliore occasione per organizzare un Intermeeting con il Lions Club Val Cerrina del confinante Distretto 108Ia2.

Le serata, che si è tenuta presso la splendida cornice di Villa Corrado Zizzano a Camino (AL), aveva come tema Storie di Vigneti e di Risaie ed ha visto protagonisti i neo Presidenti eletti Giuseppe Viazzo e Sergio Guttero con il Presidente dell'Ente Nazionale Risi e Socio del Lions Club Vercelli Paolo Carrà.

Oltre al piacere di essersi ritrovati in presenza, non sono mancati i momenti di confronto per quanto riguarda la programmatica attività di Services prevista per l'anno sociale in corso. Il Monferrato è una terra bellissima, ricca di risorse, patrimonio mondiale dell'Unesco e dell'Umanità ed allora perchè non cominciare da qui a stimolare e sviluppare una serie di iniziative volte ad aiutare chi è più sfortunato e debole, sempre tenendo fede allo spirito lionistico di servizio che ci contraddistingue in ogni attività?

Le basi sono state gettate, nel corso dell'anno ci saranno sicuramente altre occasioni di incontro e collaborazione. Leadership and Opportunity è uno dei motti dei Lions e questa sera più che mai è stato onorato in tutto il suo significato.....complimenti a tutti e buon lavoro!